Finalmente oggi, durante l’incontro in Prefettura, è stata trovata la quadra sulla questione del trasferimento degli uffici della Motorizzazione civile di Lecco. Al termine di un percorso di approfondimenti, incontri, sopralluoghi proseguito per mesi, la Motorizzazione civile resterà a Lecco grazie alla Provincia che metterà a disposizione i locali di sua proprietà in Corso Matteotti con il contributo della Camera di Commercio.
Una buona notizia per il territorio: ringrazio la Provincia, le Associazioni di Categoria e la Motorizzazione Civile per l’impegno dimostrato nel trovare la giusta soluzione. Ringrazio inoltre il Ministro Matteo Salvini che si è subito interessato per risolvere un problema che avrebbe rischiato di lasciare il territorio senza un servizio pubblico importante per imprese e cittadini.
Sono soddisfatto per il mantenimento di un servizio fondamentale per la collettività, solo attraverso un lavoro di squadra è possibile trovare le giuste soluzioni” dichiara il Sottosegretario di Regione Lombardia ad Autonomia e Rapporti con il Consiglio regionale Mauro Piazza.